I canali di YouBanking

Tanti servizi, raggiungibili in ogni modo.

YouBanking è il primo internet banking con dentro la tua filiale

I migliori servizi bancari, alle migliori condizioni, raggiungibili attraverso tutti i canali: da quelli più innovativi, a un nostro professionista che ti attende in filiale se preferisci parlare a voce dei tuoi risparmi.

La comodità di tutti i servizi online

YouBanking unisce un’offerta di servizi online completa a un’assistenza multicanale (web, telefono, smartphone, call center) che arriva fino alla tua filiale.

L’offerta di YouBanking include prodotti ricchi di vantaggi, a condizioni tra le più convenienti del mercato:

  • ContoCorrente YouBanking, il conto con tutti i principali servizi a zero euro al mese.
  • ContoDeposito YouBanking, il conto di deposito che ti offre tassi vantaggiosi e interessi in anticipo.
  • CartaConto K2, la carta conto di nuova generazione che ti consente di fare pagamenti e ricevere bonifici in piena libertà e ovunque tu sia.

E la certezza della filiale vicino a te

Se preferisci, dopo aver compilato il form di apertura online, puoi recarti nella filiale per te più comoda. Quella vicina a casa o al lavoro, oppure lungo la strada che percorri ogni giorno: sceglila tu, in piena libertà, al momento dell’adesione.

In questo modo, ai numerosi canali innovativi offerti da YouBanking (web, telefono, smartphone, call center) puoi sempre aggiungere il contatto con una persona.

Ecco le Banche del Gruppo Banco Popolare:

  • Banca Popolare di Lodi (incluse Banco di Chiavari e della Riviera Ligure, Cassa di Risparmio di Imola)
  • Banca Popolare di Verona (incluse Banco S. Geminiano e S. Prospero, Banco San Marco, Banca Popolare del Trentino)
  • Banca Popolare di Novara
  • Credito Bergamasco
  • Cassa di Risparmio di Lucca Pisa Livorno
  • Banca Popolare di Crema
  • Banca Popolare di Cremona


Cerca filiale
chiudi

Invio mail Assistenza

Stai inviando una email all'indirizzo

Messaggio correttamente inviato!

Caratteri di controllo errati!

Sessione scaduta!

Invia una copia del messaggio al mio indirizzo Email

Ho preso atto del trattamento dei Dati come da Informativa sulla privacy

Informativa ai sensi dell'art. 13 del D.lgs. n. 196/2003 sulla tutela della privacy

I dati personali da te forniti (Dati) al servizio Assistenza Clienti del Banco Popolare verranno trattati con modalità manuali ed elettroniche nel rispetto dei principi di sicurezza e riservatezza al fine di raccogliere la tua richiesta ed evaderla nei tempi previsti fornendoti i chiarimenti richiesti. Il mancato conferimento dei dati richiesti (Nome, Cognome e indirizzo email) potrebbe rendere difficoltosa l’evasione della richiesta. Titolare del trattamento è Banco Popolare soc. coop. con sede in Verona, Piazza Nogara, 2; Responsabile interno del trattamento è il preposto pro-tempore del Servizio Sistemi Operativi Risorse, domiciliato per la carica presso la sede del Banco Popolare. Ai sensi dell’art. 7 del D. Lgs. n. 196/2003 puoi esercitare in qualsiasi momento il diritto di ottenere dal Titolare la conferma dell'esistenza di dati personali che ti riguardano, l'aggiornamento, la cancellazione, il blocco, inviandoci comunicazione per mezzo della sezione “Inviaci una mail” del sito www.youbanking.it.


Ho letto e preso atto